Studiare all’estero dopo il diploma: la Coventry University si presenta ai nostri studenti

La Coventry University rappresenta un’eccellenza nel panorama universitario inglese, tanto da ottenere nel 2017 il TEF Gold Rating (Teaching Excellence Framework).

Criminologia, ingegneria, biotecnologia, economia, legge, design, media, moda e molto altro: ampia la gamma di indirizzi di studio offerti dalla Coventry University, con sede nell’omonima futura Città inglese della Cultura per il 2021. La sede universitaria, estesa e ben strutturata, attrae ogni anno centinaia di studenti provenienti da tutto il mondo.

Grazie alla collaborazione con ELAB – società mediatrice tra studenti stranieri e numerose università europee – abbiamo avuto il piacere di ospitare una delle rappresentanti della Coventry University e uno dei loro ex studenti: insieme hanno presentato in lingua inglese la realtà dell’Università, illustrando i numerosi indirizzi di studio e l’organizzazione del campus. Affidandosi ad ELAB, grazie al supporto di tutor dedicati, lo studente viene affiancato nell’intera procedura d’iscrizione (effettuata tramite la piattaforma UCAS, servizio di ammissione alle Università inglesi) e orientato verso una scelta universitaria adatta alle proprie attitudini e capacità. Oltre a questi servizi di orientamento, è possibile usufruire di agevolazioni finanziarie governative britanniche, che permettono di ammortizzare i costi dei percorsi di studio.

Per maggiori dettagli i nostri studenti e le loro famiglie possono contattare la referente del Dipartimento Linguistico Dott.ssa Gabriella Rovaris gabriella.rovaris@leomail.it o consultare il sito internet dell’Università www.coventry.ac.uk.


2019 CENTRO STUDI SUPERIORI S.r.l. P.IVA/C.F. 02388300168 | Privacy Policy | Cookie Policy | CREDITS